domenica 29 luglio 2012

Una calciatrice al giorno...

Portiere in erba,arriva dai campionati studenteschi ed a metà stagione approda nelle fila del Clt,giovane e come è giusto che sia ancora non troppo pronta da comunque il suo contributo facendo rifiatare la numero 1 Fortuna quando ce n'è la possibilità,alterna ottimi interventi a qualche svarione ma giocando poco non è ancora facile avere la giusta esperienza.
E' uno degli investimenti giovani fatti dalla società ternana,l'età è dalla sua parte ed anche la volontà di apprendere,è ancora troppo presto per esprimere un giudizio,solo il tempo saprà dire se riuscirà a conquistare un posto nel quintetto titolare.
Ottima presenza nello spogliatoio,partecipe e sempre ligia al dovere,da sottolineare l'impegno con cui si mette a disposizione per gli allenamenti nel momento in cui si infortuna la titolare del ruolo di portiere.
Quest'anno si toglie la soddisfazione di esordire sia a livello regionale che nazionale facendo comunque la sua figura ed incassando un solo gol nelle occasioni in cui viene chiamata in causa.






Scarpa preferita: Puma powercat

Nessun commento:

Posta un commento