Una calciatrice al giorno..
Valentina Consolini è una delle prime a metter piede negli impianti sportivi del Clt,si presenta con un curriculum di tutto rispetto,viene da diversi anni di calcio a 5 e si porta dietro diversi sopranomi che la dicono lunga su di lei,"trattoretto","bomber".....
In effetti le doti non mancano,nel primo anno col modulo a rombo copre bene la fascia e quando riparte lascia il segno con una potenza e precisione di tiro invidiabili.
Negli ultimi due anni complice un infortunio bruttissimo gioca poco anche a causa degli strascichi dell'operazione al ginocchio,quest'anno pero' si ripresenta con un paio di perle in campionato,una su tutte un gol di tacco al volo ad incrociare sul palo opposto che permette alle gialloblu' di strappare la vittoria alle rivali perugine del chandra.
C'è da migliorare la condizione fisica e quella psicologica in relazione ai postumi dell'intervento al ginocchio ma se riuscira' a presentarsi ai blocchi di partenza in buone condizioni sicuramente ci sara' da divertirsi.
Lei preferisce partire da dietro per il mister invece da il meglio di sè in zona "porta"...
Scarpa preferita:Nike performance
Nessun commento:
Posta un commento